Condizioni Generali di Vendita
In questa pagina trovi Le Condizioni Generali che regolano la vendita on-line di questo sito.
Generalità
Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali.
Ingrossocosmeticibio.it è un sito vetrina, che permette ai rivenditori di trovare nuove linee cosmetiche, promozioni e sconti dedicati. L’utilizzo del servizio descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente a operatori di settore e titolari di Partita IVA (di seguito, “Clienti” o il “Cliente”).
Tutti i rapporti commerciali tra PrimoBIO s.n.c. ed il Cliente sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali, se non espressamente derogate da condizioni particolari concordate in forma scritta con PrimoBIO e controfirmate da entrambe le parti per accettazione.
La registrazione, gratuita e non vincolante, è soggetta ad approvazione di PrimoBio s.n.c. che si riserva il diritto di cancellare qualunque iscrizione con una semplice comunicazione via mail, anche senza fornire giustificazione alcuna. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.
Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70. I contratti conclusi con PrimoBio snc (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”).
Identificazione del fornitore del servizio
Il fornitore del servizio è PrimoBio snc di Lazzaro Deborah e Fanton Sandro, sede legale: Via Goia 31/A, 36040 BRENDOLA (VI), Partita I.v.a 04040810246 – REA VI-374214 (di seguito “PrimoBIO”).
Informazioni relative ai Prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti «PrimoBIO» suscettibili di vendita a distanza sono disponibili sul Sito. Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.
Ordine dei prodotti
Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell’offerta relativa a ciascun Prodotto. Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo esposto nella pagina del brand a cui è interessato.
Prezzi e disponibilità
Al fine di visionare i prezzi di ciascuna linea, il venditore è tenuto a contattare l’indirizzo e-mail indicato nella pagina della marca a cui è interessato.
Legge applicabile e Foro competente
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane. Per le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Vicenza.
Declinazione di responsabilità
La cosmesi non può intendersi risolutiva di patologie che necessitano di trattamento medico. I consigli da noi forniti non possono in alcun modo sostituire quelli di medici e specialisti. Prima di utilizzare qualsiasi cosmetico è bene effettuare un test di tolleranza applicandolo su una piccola zona del corpo. PrimoBIO non è da ritenersi responsabile in alcun modo dell’uso scorretto dei prodotti rivenduti o di eventuali reazioni allergiche ad essi connesse.
PrimoBio non è da ritenersi in alcun modo responsabile del buon fine degli ordini trasmessi alle aziende produttrici da parte dei rivenditori interessati.