REGISTRAZIONE COME RIVENDITORE

La vendita dei Prodotti di questo sito è riservata esclusivamente a Rivenditori di settore muniti di Partita IVA.

In questa pagina trovi le istruzioni che ti permetteranno di effettuare l’iscrizione come Rivenditore e successivamente effettuare i tuoi acquisti.

Come iscriversi

Download istruzioni in PDF
  1. Compilare il riquadro ‘REGISTRAZIONE’ inserendo il Nome, Cognome, la propria e-mail ed una password a tua scelta.

    IMPORTANTE: La password, per essere accettata, deve essere più lunga di 8 caratteri e contenere anche caratteri speciali (% & $ ^ ecc.); fino a quando non verrà indicata la dicitura ‘FORTE’ e il campo password diventa verde, la registrazione non verrà accettata dal sistema.

  2. Una volta premuto il pulsante ‘REGISTRAZIONE CLIENTE‘, se i requisiti di cui sopra sono stati rispettati,  ti verrà inviata automaticamente una mail che confermerà l’esito della registrazione;
  3. Nel MENU in alto a destra ora è comparsa la voce ‘AREA RISERVATA’ con accanto il tuo NOME UTENTE;
  4. Cliccando la voce ‘AREA RISERVATA‘ scegli dal menu a tendina ‘COMPLETA REGISTRAZIONE’ e successivamente compila i tuoi dati anagrafici premendo il bottone ‘INDIRIZZI‘ presente nella colonna a sinistra;

    Una volta completata la registrazione dei dati anagrafici, inviaci una mail all’indirizzo info@primobio.it indicando il nome utente che ti è stato assegnato dal sistema, la tua Partita IVA (se possibile allega anche il certificato di attribuzione), la tua PEC e richiedi l’attivazione come Rivenditore

  5. Quando riceveremo la tua e-mail un operatore provvederà, appena possibile, alla verifica dei tuoi dati e all’attivazione definitiva del tuo account consentendoti di visualizzare i prezzi dei prodotti ed effettuare gli acquisti.

 

Registrazione

Nel rispetto dalla normativa vigente, ivi incluso DL 196/03 e reg. UE 2016/679, informiamo che i Vs. dati saranno utilizzati ai soli fini connessi ai rapporti commerciali tra di noi in essere e per gli scopi descritti nella nostra privacy policy.

Possono trascorrere da alcuni minuti fino a delle ore affinchè il tuo account diventi attivo: ti chiediamo di attendere con pazienza l’esito delle nostre verifiche.

Quando il tuo account sarà attivo, noterai che nel menu in alto a destra, a fianco del tuo nome account,  la ‘x’ verrà sostituita da ‘R‘ che indica la completa attivazione del tuo account.

Se dovessi incontrare dei problemi ti invitiamo ad inviare una e-mail a info@primobio.it, indicando nell’oggetto che riscontri dei problemi nella registrazione al sito dedicato ai Rivenditori.

0

Il tuo Carrello