Isha è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici naturali basati sulle antiche tradizioni della cultura orientale.
ISHA è un nome femminile arabo che significa “vita”, che in un’unica parola racchiude l’essenza della nostra azienda e il suo legame con gli ingredienti naturali nel rispetto del loro ciclo biologico, con l’esperienza e la tradizione di popoli con una cultura millenaria, con la ricerca e la passione che portano alla nascita di cosmetici di alta qualità, con l’ impegno quotidiano di dare nuova speranza e dignità alle donne nelle zone rurali della città di Aleppo.
Nata come azienda di importazione del sapone di Aleppo, Isha è attualmente una delle linee più complete per quel che concerne i prodotti marocchini del rituale Hammam e le erbe ayurvediche della tradizione d’Oriente.
ISHA oltre a selezionare scrupolosamente materie prime sicure e a basso impatto ambientale, favorisce e sostiene cooperative e produttori che garantiscono una giusta retribuzione e diritti ai loro lavoratori. L’azienda sostiene inoltre progetti a favore dei diritti delle donne e lo sviluppo delle zone rurali in Africa e Medio Oriente per mezzo dell’associazione no profit Insieme si può fare.
Ogni prodotto è sottoposto a rigide analisi qualitative e controlli in Italia secondo il protocollo GMP e il regolamento 1223/2009. Inoltre, è verificata l’assenza di test sugli animali.
Questa linea è distribuita da Isha s.r.l. Per ricevere il listino prezzi contatta questo indirizzo e-mail: info@isha-cosmetics.com
Il recapito telefonico aziendale è il seguente: 3713086710
Per visitare il sito dell’azienda produttrice, clicca qui: https://isha-cosmetics.com/